Caricamento Cerca

Machete 2, Danny Trejo in trattative e sceneggiatura pronta

Il seguito di Machete, esagerato film dalle spiccate tendenze exploitation, si intitoletà Machete Kills e muove ora i suoi primi passi nel cammino produttivo. Il regista Robert Rodriguez, autore del primo film e che ha in mente una trilogia che dovrebbe culminare con Machete Kills Again, aveva aggiornato ad Agosto dicendo che era in attesa del completamento delle sceneggiature dei film Sin City 2 e Machete 2. Quella di Machete è ora pronta e il protagonista del primo capitolo cinematografico, Danny Trejo, è in trattative per tornare nel seguito.

A renderlo noto è Deadline, pronto a fornirci i primi dettagli su questo sforzo produttivo dello stesso Rodriguez e del produttore Alexander Rodnyansky. Robert Rodriguez dichiara:

“La risposta dei fan verso Machete è stata incredibile fin dalla sua prima apparizione. Machete è un vero supereroe e Machete Kills sarà un film anche più ambizioso del primo.”

Il regista aggiunge anche che ha in mente un inizio riprese auspicabile per il mese di Aprile 2012. Il film Machete Kills avrà una trama ancora più strampalata:

“Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e un eccentrico miliardario trafficante d’armi che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un’arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un’operazione che potrebbe portare all’anarchia globale.”

Machete ha incassato circa 44 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget relativamente ridotto pari a 10 milioni, rendendo succulenti investimenti economici nella produzione di sequel.

A seguire trovate il trailer italiano del primo film, Machete:

Fonte: Deadline via BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.