Caricamento Cerca

Bernie, il trailer originale del film con Jack Black

E’ online il trailer originale del film Bernie che vede il ritorno al cinema dell’accoppiata artistica formata dall’attore Jack Black e dal regista Richard Linklater, dopo il successo del 2003 intitolato School of Rock. Si tratta di una nuova commedia ma, questa volta, dai risvolti maggiormente dark e insoliti.

Bernie ci narra della storia vera di un uomo ben visto da tutti, impresario di pompe funebri in una piccola località texana, che decide di corteggiare una ricca vedova del posto, ritrovandosi poi a ucciderla non sopportando più le sue isterie e ritrovandosi anche a dover creare l’illusione, verso i vicini, che la donna sia ancora in vita.
Non particolarmente originale come presupposto ma dipenderà anche come verrà trattato questo materiale. In questo primo trailer troviamo un inaspettato montaggio a documentario (con interviste alle persone del luogo) e una arrembante comicità tendente al grottesco.

Nel film potremo vedere, oltre a Jack Black, attori come Shirley MacLaine (la vedova) e Matthew McConaughey. A seguire il trailer:

Fonte: YahooMovies

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.