Caricamento Cerca

Arriva Goblins, un nuovo film d'animazione dagli autori di Coraline

E’ di pochi giorni fa la notizia che vede lo studio cinematografica Laika Entertainment, realizzatore di film come Coraline e il recente ParaNorman, annunciare il suo prossimo film: Goblins. Si tratta di un nuovo film d’animazione 3D con la tecnica della stop-motion (come i due film precedenti) tratto dal libro omonimo scritto dall’autore inglese Philip Reeve.

A dirigere il film ci sarà Marc Gustafson, lo stesso che si è occupato dell’animazione, come direttore dell’animazione, dell’ottimo Fantastic Mr. Fox di Wes Anderson.

La trama dovrebbe vertire su terreni più fantasy rispetto alle tematiche soprannaturali trattate in precedenza. Anche perchè il protagonista è un giovane e scaltro Goblin chiamato Skarper che vive forzatamente in un antico castello con la propria odiosa famiglia.

Travis Knight, presidente della Laika, ha commentato a riguardo:

“Goblins è un fantasy con un proprio stile. Nelle mani degli stravaganti e talentuosi artisti della Laika, guidati dall’incredibilmente dotato Mark Gustafson, verrà fuori uno strano, eccitante e bellissimo film.”

Come sempre, staremo a vedere.

Fonte: Variery 

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.