Caricamento Cerca

Machete 2, Mel Gibson in trattative finali per il film

Da diversi giorni si vociferava la cosa, il regista Robert Rodriguez voleva l’attore Mel Gibson per un ruolo non meglio specificato nel film Machete Kills, seguito del fortunato e divertente Machete, come saprete sorto da un finto trailer all’interno del film Planet Terror nell’operazione da grindhouse americane di Rodriguez e Tarantino. Ora è ufficiale, Mel Gibson sta seriamente prendendo in considerazione di entrare a far parte del film d’exploitation di Rodriguez che vorrebbe ancora una volta un cast di grandi stelle assieme a Danny Trejo.

A darne notizia è Deadline ma, come dicevo, il ruolo che dovrebbe interpretare Mel Gibson (che ricordiamo ha recitato in film come

Interceptor, Mad Max, Braveheart, Arma Letale, Ransom, The Singing Detective) non è ancora stato specificato. Personalmente immagino che possa vestire i panni di un qualche cattivo che dovrà vedersela con l’agguerrito Machete. Chissà che un ritorno ad un ruolo più o meno action non sia di giovamento per il vecchio Mel ‘Perdibussola’ Gibson.

Sulla trama del film si sa poco, ma abbastanza. Il nuovo film sarà ancora più ambizioso: “Il Governo degli Stati Uniti lo ingaggerà per una missione impossibile per ogni altro mortale. Machete dovrà farsi strada in Messico per sgominare il cartello della mala di un folle e eccentrico miliardario trafficante d’armi che ha ordito un piano per spargere la guerra sul globo attraverso un’arma spaziale. Machete metterà insieme un esercito per tentare di smantellare un’operazione che potrebbe portare all’anarchia globale.” (badtaste.it)

Mentre continua il casting per Machete, vi ricordo anche che muove passi avanti anche la pre-produzione del film Sin City 2 con la recente conferma uscita su MtvNews sul ritorno degli attori Mickey Rourke e Rosario Dawson, film dello stesso Rodriguez diretto assieme all’autore del graphic-novel originale Frank Miller. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline

 

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.