Caricamento Cerca

Sono iniziate le riprese del remake de La Casa di Sam Raimi

Come è noto, il remake è in cantiere. Di questa news ne da notizia tre giorni fa ComingSoon.net, le riprese del film La Casa (The Evil Dead, 2013) diretto dall’esordiente Fede Alvarez  sono ufficialmente iniziate in Nuova Zelanda. Il film è ovviamente un remake del cult horror omonimo diretto da Sam Raimi nel 1981 e che vedeva Bruce Campbell nei panni del protagonista Ash. 

A far ben sperare potrebbe essere il fatto che alla produzione troviamo lo stesso trio che ebbe l’insana idea di realizzare la pellicola originale, ovviamente si tratta del regista Sam Raimi, dell’attore Bruce Campbell e del produttore Rob Tapert.

Inoltre il film è sceneggiato dallo stesso regista esordiente assieme a Rodo Sayagues con una supervisione di Diablo Cody (già autrice delle sceneggiature di Juno e Jennifer’s Body).

Il cast è composto da giovani attori quali Shiloh Fernandez (Deadgirl, Cappuccetto Rosso Sangue) nel ruolo di David, Lou Taylor Pucci (Carriers) nei panni di Eric, Jessica Lucas (Cloverfield) nelle vesti di Olivia, Elizabeth Blackmore (Legend of the Seeker) nel ruolo di Natalie e ovviamente Jane Levy nei panni della protagonista Mia, quest’ultima ha anche dichiarato che i toni di questo remake saranno più dark rispetto all’originale.

La trama del film è, di base, identica a quella del precedente: Un gruppi di amici finisce in una casa nel bosco, i ragazzi scoprono il libro Necronomicon e inavvertitamente risvegliano demoni poco amichevoli. I giovani saranno tormentati e posseduti, chi si salverà?

Alla trama dovrebbero ovviamente aggiungersi nuovi significati e derive inattese.

Sam Raimi dichiara:  “Abbiamo trovato in Fede Alvarez un artista brillante. Come regista, capisce ciò che fa funzionare la storia e sa come mettere insieme i pezzi. Sono davvero felice di vedere questa storia, che ho profondamente a cuore, raccontata da un pregevole narratore”.

Fonte: ComingSoon.net

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.