Caricamento Cerca

Sin City 2, novità sul film e data di uscita ufficiale

Dopo un primo teaser poster, la casa di produzione Dimension Films rende nota anche la data di uscita ufficiale (che chiaramente potrà subire variazione in caso di imprevisti) del film Sin City: A Dame to Kill For che come saprete è il seguito di Sin City (2005) maniacalmente tratto dalle opere a fumetti di Frank Miller e diretto dallo stesso fumettista assieme a Robert Rodriguez. La data di uscita è confermata per il 04 Ottobre 2013 e si aggiunge una novità tenica…

Infatti il nuovo film di Sin City, pur mantenendo le stesse atmosfere in bianco e nero mutuate dal fumetto, aggiungerà la stereoscopica 3D. Forse per la prima volta mi suscita sincero interesse questa manovra, già interessante il primo capitolo cinematografico per la realizzazione tecnica e filosofica delle tavole, l’aggiunta di un 3D per un film in bianco e nero di questo tipo potrebbe riservare sorprese (o tremende delusioni). E’ forse il primo film in bianco e nero e in 3D?

A dirigere saranno ancora Frank Miller e l’impegnatissimo Robert Rodriguez (impegnato anche sul fronte Machete Kills), i quali inizieranno le riprese durante questa estate a Austin in Texas, dove ha sede la casa di produzione di Rodriguez, la Troublemaker Studios.

Fonte: TheHollywoodReporter

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato