Caricamento Cerca

In arrivo la dark comedy Pawn Shop Chronicles

Per chi ne fosse all’oscuro, porto all’attenzione un progetto che potrebbe rivelarsi interessante o, almeno, speriamo divertente. Si tratta del film Pawn Shop Chronicles (letteralmente Cronache del Banco dei Pegni). Commedia nera diretta da Wayne Kramer (già regista di The Cooler, Running, Crossing Over) e incentrata su alcune storie che si incrociano in un banco dei pegni, supportate da un cast di sicuro interesse.

Come detto, le storie si incrociano in un banco dei pegni di una cittadina del sud: un uomo che cerca la moglie rapita, due tossici militanti della supremazia bianca, uno sfortunato sosia di Elvis.
Ruoli potenzialmente bizzarri che avranno i volti (non si sa ancora chi interpreterà chi) di Elijah Wood, Matt Dillon, Brendan Fraser, Paul Walker, Thomas Jane e Vincent D’Onofrio.

La sceneggiatura è a cura di Adam Minarovich (serie TV The Walking Dead) e la produzione del film è già in corso. Curiosità: inizialmente il film doveva essere diretto da Fred Durst, cantante dei Limp Bizkit, ma a quanto pare la produzione capitanata da Jordan Schur, con l’evolversi del progetto, ha preferito il regista Kramer, promettendo un film coinvolgente.

Come sempre, staremo a vedere.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.