Caricamento Cerca

Nel Paese delle Creature Selvagge, primo trailer

Nel Paese dei Mostri SelvaggiArriva online, da qualche giorno, il primo trailer HD in originale del film fantasy Nel Paese delle Creature Selvagge ( la traduzione italiana del titolo non è malaccio, diciamo, ma quello originale è molto più significativo: Where the Wild Things Are), diretto da Spike Jonze e con, udite udite, Forest Whitaker e James Gandolfini. Il Film racconta una storia avventurosa e fantastica tratto dal romanzo per ragazzi scritto da Maurice Sendak.

Si racconta di un bambinetto che si traveste da lupo per compiere sciocchi e fanciulleschi scherzi e dispetti. Come nel più classico dei casi verrà mandato in punizione: “a letto senza cena!”. Nella sua stanzetta però inizierà ad avere insolite visioni (?), compariranno enormi, strani, tremendi mostri pelosi che in seguito lo porteranno nel proprio fabuloso mondo per incoronarlo Re.

Possiamo guardarci questo primo trailer direttamente qua sotto:

Nel Paese dei Mostri Selvaggi - Trailer

fonte video: CineOcchioVideos, Apple

SCHEDA

Nel Paese dei Mostri Selvaggi - Locandina USATitolo Originale: Where the Wild Things Are
Regia: Spike Jonze
Sceneggiatura: Dave Eggers, Spike Jonze
Cast: Forest Whitaker, Paul Dano, Catherine Keener, James Gandolfini, Catherine O’Hara, Lauren Ambrose, Tom Noonan, Alice Parkinson.
Produzione: Legendary Pictures, Playtone, Warner Bros. Pictures.
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Fantastico, Avventura
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 30 Ottobre 2009
Uscita USA: 16 Ottobre 2009

Trama:
Tratto da un romanzo per ragazzi di Maurice Sendak. Un bambino si traveste da lupo per fare sciocchi scherzi e dispetti e viene poi mandato in punizione: il classico “a letto senza cena”. Nella stanza però inizia a vedere pian piano tremendi mostri pelosi che lo portano poi nel loro mondo per incoronarlo Re.

Note:

Musiche del Trailer:
The Arcade Fire – Wake Up

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.