Caricamento Cerca

I  FILM DA NON PERDERE SEGNALATI DA CINEOCCHIO

Severa selezione dei film da vedere e rivedere… per la loro parte tecnica, formale o narrativa, per le interpretazioni, per il valore storico o semplicemente per quanto sono spassosi… insomma i film da vedere almeno una volta (e più).

COS’E’?

Si tratta di un “marchio” inserito all’interno delle SCHEDE dei FILM che contraddistingue i film che Cineocchio reputa “da vedere”, offrendo un semplice consiglio ai cinefili che ancora non avessero visto la pellicola e confermando o meno le loro impressioni sul film.

COME FUNZIONA?

Indipendentemente dal genere o dal successo economico viene assegnato ai film che hanno qualcosa da dire, per la parte tecnica, stilistica e/o narrativa, per il loro valore storico o anche solo per quanto sono spassosi e che, insomma, meritano almeno una visione.

E’ ovviamente possibile trovare film segnalati che non piacciano comunque al lettore, visto che vengono “marchiati” film dei più svariati generi e tipi, come è possibile non trovare titoli estremamente lodevoli ma i cinefili avranno comunque un suggerimento, un consiglio in più su cosa guardare e potranno trovare piacevoli sorprese e gradite conferme (o sgradite).

Buone visioni.

ELENCO FILM “UN OCCHIO DI RIGUARDO”

Pagine: 1 2

Contenuto Correlato