Caricamento Cerca

Collabora

CineOcchio non è una testata giornalistica registrata ed è realizzata in modo del tutto indipendente da appassionati, caratterizzata da trasparenza e passione, luogo aperto come punto di incontro sul tema a chi vuole scegliere questi spazi.

CineOcchio è lieto di collaborare in ogni modo possibile. Le modalità sono infatti svariate, previste e non previste. Se vuoi collaborare o hai qualcosa da proporci non esitare e scrivici senza impegno a

infocineocchio [at] gmail.com

(sostituisci [at] con @ senza spazi)

COLLABORA

Se hai riflessioni sul cinema da fare, se vuoi scrivere una recensione, se vai molto al cinema o frequenti diversi eventi cinematografici, se ti piace tenerti informato sulle ultime news cinematografiche e riproporle sul sito o se hai qualcosa da dire sul cinema in genere e idee per rubriche tematiche e approfondimenti scrivici all’indirizzo eMail indicato sopra. Se vuoi scrivere anche un solo articolo su queste basi o diventare autore a tutti gli effetti non esitare e contattaci.

Puoi anche semplicemente segnalare notizie e materiale al nostro indirizzo eMail infocineocchio [at] gmail.com o inviarci suggerimenti sull’organizzazione del sito, sulla grafica, sui contenuti e anche sul codice di programmazione. Puoi collaborare con noi in ogni modo e il tuo lavoro non passerà inosservato.

SCAMBIO LINK/BANNER

Se vuoi semplicemente uno scambio link o banner con CineOcchio scrivici al nostro solito indirizzo e mail infocineocchio [at] gmail.com per accordarci in breve tempo e chiaramente. I banners consentiti per l’inserimento non devono superare le dimensioni standard previste, esclusi accordi eccezionali. CineOcchio inserisce banner e links esterni nella pagina Links. Non sono comunque esclusi accordi eccezionali per links o banner in homepage e altre collaborazioni.

Altre forme di collaborazione con siti, persone, giornali, società e quant’altro non sono affatto escluse, contattaci!


eMail: infocineocchio [at] gmail.com

Contenuto Correlato