Caricamento Cerca

L'Esplosivo Piano di Bazil, trailer italiano

Arriverà anche in Italia (uscito nel 2009 in Francia e altri paesi) il film francese L’Esplosivo Piano di Bazil (Micmacs) diretto da Jean-Pierre Jeunet (già regista, fra gli altri, di Delicatessen e Il Favoloso Mondo di Amelie) che torna alla regia dopo il suo ultimo film del 2004: Una Lunga Domenica di Passioni. Questa nuova pellicola si propone come una commedia satirica, almeno così viene definita, che ci racconta di Bazil: un uomo costantemente in pericolo a causa di una pallottola vagante che gli si è conficcata in testa durante una sparatoria. Bazil escogita piani incredibili per vendicarsi delle persone che gli hanno distrutto la vita…

… Uscito dall’ospedale con l’aiuto di una banda di amici a dir poco bizzarri, i MicMacs, decide di dare una lezione alla fabbrica produttrice del proiettile che lo tiene in bilico fra la vita e la morte. Bazil è interpretato da Dany Boon, già visto nei film Giù al Nord (come postino ubriacone) e in Il Mio Migliore Amico.

La Eagle Pictures distribuisce il film nel nostro bel Bel Paese. La pellicola approderà al Sottodiciotto Film Festival di Torino e uscirà poi nei cinema il 17 Dicembre 2010. Possiamo dare un’occhiata al trailer italiano proprio qua sotto:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.