Caricamento Cerca

Some Guy Who Kills People, trailer e primi dettagli

Porto all’attenzione un progetto strampalato che vede coinvolti nomi interessanti all’interno di un film più o meno horror e un pò commedia. Si tratta della pellicola intitolata Some Guy Who Kills People (titolo geniale che letteralmente significa Un tizio che uccide la gente), prodotta dal mitico John Landis (registi di The Blues Brothers, Un Lupo Mannaro Americano a Londra, ect.) e scritta da Ryan A. Levin (che viene dalle sceneggiature della serie tv comica Scrubs).

Il tizio in questione è Ken Boyd interpretato da Kevin Corrigan, la madre del ragazzo è interpretata da Karen Black.
La storia ci narra di un comune disadattato, sifgato preso di mira dai coetanei e umiliato da una madre oppressiva, aggiungiamo un lavoro di soddisfazione alcuna e una vita sociale che stenta ad iniziare. Insomma… Un bel giorno questo tizio si stanca della situazione e, mascheratosi, inizia  a fare a pezzi tutti!

Altro colpo di scena nel leggere del progetto di questa commedia nera è il seguente: alla regia figura il nome di Jack Perez. Misconosciuto ma già regista di un cult trash come Mega Shark VS Giant Octopus di produzione Asylum.

Il film Some Guy Who Kills People diretto nel 2011 e costato circa 300.000 dollari (relativamente molto poco) è attualmente in una fase promozionale, vagando per diversi festival cinematografici in giro per il globo. Chi ha avuto la possibilità di vederlo lo giudica “un horror davvero divertente e ben fatto” e generalmente è stato accolto positivamente dalla critica di settore. E’ possibile visitare il sito ufficiale per spulciare nella storia, cast completo, immagini e novità.

Non vi è ovviamente ancora una data di uscita per le sale USA nè per quelle italiane. Staremo a vedere. Intanto ecco il trailer originale del film:

Fonte: SplatterContainer

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.