Caricamento Cerca

Lo Hobbit - Un Viaggio Inaspettato, il trailer italiano

Torna il regista Peter Jackson (ricordiamo: dopo l‘abbandono di Guillermo Del Toro che firma parte della sceneggiatura) e il suo mondo fantasy dopo la trilogia de Il Signore degli Anelli con l’adattamento in due film del libro Lo Hobbit di J.R.R. Tolkien che affronta le avventure di Bilbo, Gandalf e i nani prima degli avvenimenti raccontati nella trilogia. E’ da oggi disponibile il primo trailer italiano del primo film Lo Hobbit – Un Viaggio Inaspettato in uscita  fine anno.

Il film uscirà a Dicembre 2012, ed ecco una piccola trama:
Tutti e due i film in cui sarà suddiviso Lo Hobbit sono ambientati nelle Terra di Mezzo sessant’anni prima del racconto de Il Signore degli Anelli di Tolkien. Lo Hobbit segue l’avventura di Bilbo Baggins, interpretato da Martin Freeman, che viene trascinato in un’epica vicenda per riconquistare Erebor, una volta regno dei nani ora governato dal temibile drago Smaug.

Va tenuto presente che  il doppiaggio del trailer è ancora provvisorio e che Gianni Musy, il doppiatore originale di Gandalf, purtroppo è deceduto alcuni mesi fa.

Questa la lista dei doppiatori principali del trailer indicati da Trailersland e che vi riportiamo tramite BadTaste:

  • Bilbo anziano (Ian Holm) – GIORGIO LOPEZ
  • Gandalf (Ian McKellen) – LUCIANO DE AMBROSIS
  • Bilbo giovane (Martin Freeman) – FABRIZIO VIDALE
  • Gollum – (Andy Serkis) – FRANCESCO VAIRANO
  • Thorin – (Richard Armitage) – ALESSANDRO BUDRONI

A seguire il trailer:

Fonte: Warner Bros Pictures Italia / YouTube

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.