Caricamento Cerca

Zombies and Cigarettes (2009) di Rafael Martinez, Inaki San Roman

CORTOMETRAGGIO. Vi proponiamo il corto horror intitolato Zombies and Cigarettes, realizzato dagli spagnoli Rafael Martinez e Inaki San Roman (anche sceneggiatore), dove un centro commerciale incomincia a vedere i propri clienti tramutarsi in zombie cannibali a causa di un virus. Realizzato con mezzi non sempre professionali, riesce ad essere un buon prodotto.


Il cortometraggio ha una durata di circa 17 minuti e costituisce senz’altro un interessante materiale. Non è un prodotto del tutto amatoriale ma nemmeno una grande produzione che riesce, come Alive in Joburg di Neill Blomkamp, a dare qualcosa al pubblico. Possiamo guardarci il corto proprio a seguire, in lingua e sottotitolato in inglese.

Fonte: Sito Ufficiale via BadTaste

SCHEDA

Titolo Originale: Zombies and Cigarettes
Regia: Rafael Martinez, Iñaki San Román
Sceneggiatura: Iñaki San Román
Cast: Samuel Viyuela Gonzalez (Xavi), Aroa Gimeno (Carol), Javier Ríos (Kendo), Paco Hidalgo (Anselmo), María San Miguel (Reina Zombie), Monica Miranda (Denisse)
Produzione: Carpe Diem Producciones
Distribuzione: Carpe Diem Producciones
Paese: Spagna (2009)
Genere: Horror, Azione
Durata: 17′ circa
Tipologia: Cortometraggio
Uscita Italia:
Uscita USA:

Trama:
All’interno di un centro commerciale inizia a dilagare un virus capace di tramutare le persone in zombi cannibali. Un giovane ragazzo si impegna a combattere gli zombie per salvare gli amici e… conquistare una ragazza.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Zombies and Cigarettes (2009) di Rafael Martinez, Inaki San Roman

Devi effettuare il log in per inviare un commento.