Caricamento Cerca

South Park e la parodia di Avatar

L’ultimo attuale esilarante episodio dell’eccelsa e scatenata serie animata South Park, andato in onda ovviamente in USA, vede Eric Cartman ricalcare la storia (comunque non certo originale) del film Avatar di James Cameron, vivendo però assieme ai puffi invece che ai Na’vi!

Infatti vediamo Eric Cartman raccontare la propria incredibile storia (l’episodio di intitola “Dances with Smurfs“, cioè “Balla coi Puffi”) in cui raggiunge il rurale villaggio dei piccoletti blu e “diventa uno di loro”, si innamora di Puffetta (ma Grande Puffo ha una marcia in più… guardare per credere!) e si ritrova in lotta contro gli umani che raderanno al suolo il villaggio.

E’ propria da questa storia, nella finzione di South Park, che il regista James Cameron trae ispirazione per realizzare il film Avatar. Possiamo vedere, nel video a seguire in lingua originale, le sequenze dedicate alla vita assieme ai puffi, oppure guardare l’intero episodio (dove viene nominato il film) sul sito South Park Studios.

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a South Park e la parodia di Avatar

  • Greko
    GD Star Rating
    loading...

    strepitoso!! Non vedo l’ora di vedere l’episodio anche in Italia! Cartman che guarda puffetta appartarsi con grande puffo è da lacrime!

Devi effettuare il log in per inviare un commento.