Caricamento Cerca

Arriva King Shot, il nuovo film di Alejandro Jodorowsky

Alejandro JodorowskyChe notizia: dopo vent’anni di assenza dalla regia Alejandro Jodorowsky torna a dirigere un film, si tratta di King Shot. In questa pellicola troveremo un “cast maledetto” composto da, udite udite, Asia Argento, il cantante “satanico” Marilyn Manson e Nick Nolte per uno “spaghetti western metafisico”.

Alejandro Jodorowsky girerà questo film grazie all’aiuto di David Lynch che, in veste di produttore, ha ottenuto 7,5 milioni di dollari di budget grazie alle prevendite a Cannes. Non si sa ancora niente riguardo alla trama ma risulta una notizia entusiasmante che non lascerà certo indifferenti coloro che hanno conosciuto artisticamente questo regista.

Vi ricordiamo che Jodorowsky è uno scrittore, sceneggiatore, drammaturgo, creò anche fumetti assieme a Moebius ed è anche creatore della disciplina chiamata psicomagia, oltre che ovviamente regista cinematografico. I suoi lavori passati nel mondo del cinema vedono opere di grande rilievo. Fra quelle da ricordare troviamo El Topo, film che lo consacrò al pubblico mondiale, ma anche La Montagna Sacra (The Holy Mountain) e Santa Sangre (Sangue Santo).

In conclusione vi lasciamo, per far si che chi non lo conosce si faccia un’idea o per un revival dei fan, al trailer del film di Jodorowsky del 1971, El Topo:

Fonte: BadTaste, Screen Daily

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato