Caricamento Cerca

Disclaimer

Note legali:

1) CineOcchio – Liberamente Cinema non va da considerarsi una testata giornalistica. Non ha carattere periodico ed è aggiornato secondo la disponibilità e la reperibilità dei materiali. Pertanto non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge. n. 62 del 7/3/2001

2) Qualora gli aventi diritto si ritenessero danneggiati dall’ inserimento in questo sito di materiali coperti da Copyright o fossero stati inavvertitamente inserite immagini, informazioni, testi od altro materiale coperto da Copyright senza permesso, o con permesso revocato,  sara’ immediatamente rimosso e/o ne saranno citate le fonti su semplice segnalazione a infocineocchio [at] gmail.com (sostituire [at] con @ senza spazi).

3) Gli autori di CineOcchio sono in larga misura liberi nella stesura degli articoli e responsabili di questi (cosi’ come gli utenti con i loro commenti), CineOcchio non e’ responsabile per gli articoli dei propri autori laddove dovessero violare leggi o interferire con qualche normativa vigente. Sara’ invece cura di CineOcchio rimuovere e/o risanare al piu’ presto il contenuto in oggetto, solo nel caso in cui vada da considerarsi illegale.

4) Gli articoli pubblicati su CineOcchio sono di sua proprieta’ e li gestisce secondo la propria discrezione nei limiti di legge. CineOcchio può utilizzare immagini e materiale di terzi e insieme proprio. Per contenuti di terze parti ne viene, laddove possibile, indicata la fonte e vengono utilizzati nei termini di legge.


CineOcchio – Liberamente Cinema, i suoi loghi e marchi e i contenuti di sua proprieta’ , se non indicato diversamente, sono pubblicati sotto una Licenza Creative Commons. Le violazioni saranno perseguite nei termini di legge.

Creative Commons License

I diritti di altro materiale appartengono ai rispettivi proprietari e autori.

Contenuto Correlato