Caricamento Cerca

Info

Liberamente cinema: un allegro sguardo al cinema, visioni cinefile, notizie, recensioni, trailer, approfondimenti e contenuti extra da una redazione indipendente.

COSA PROPONE CINEOCCHIO

Contenuti selezionati e argomentati, a base di cinema e film più un pizzico di temi collaterali e contenuti extra indicando la fonte delle informazioni. Il tutto nello stile indipendente di Cineocchio.

COS’E’ CINEOCCHIO?

CineOcchio nasce semplicemente da una persona con insane voglie di cinema e dagli allegri autori che si sono fatti irretire nel progetto. Coscienti che le proposte sono tante noi offriamo solamente la nostra e a nostro modo, del tutto indipendente e libero, con un tocco personale in un clima di interazione e trasparenza, in un ambito generale di libera espressione e libera fruizione delle informazioni. Inoltre, cercando sempre di offrire il meglio. Come? Con attenzione e particolare cura e ricerca, per quanto possibile.
Ascoltiamo i nostri utenti e autori per avere un luogo creativo, di incontro e di idee a base cinema.

Altra caretteristica attuale del sito è il suo non essere riconosciuto giornalisticamente e il suo uso di strumenti freeware per risultati tendenti al professionale, utilizzando tutto quanto possibile per raggiungere risultati altrettanto validi. Il tutto consente la massima libertà e indipendenza con l’intento di portare professionalità e leggerezza a braccetto, per un’informazione e critica del cinema valida ma allo stesso tempo vicina agli utenti, divertente e più diretta, oltre che direttamente contestabile.

Contenuto Correlato