Caricamento Cerca

Il Grande e Potente Oz, teaser trailer italiano

E’ online anche la versione italiana del primo teaser trailer del film fantasy intitolato Il Grande e Potente Oz (Oz, the Great and Powerful, 2013) diretto da Sam Raimi e con James Franco e Mila Kunis. Il film segna il ritorno nelle sale cinematografiche dell’apprezzato regista, dopo uno stop di 3 anni da Drag me to Hell ad oggi.

Nel cast, oltre a James Franco (Spider-Man, 127 ore) e Mila Kunis (Il Cigno Nero), troviamo anche Michelle Williams (Io non Sono Qui, Marilyn) e Rachel Weisz (Un Bacio Romantico – My Blueberry Nights, The Bourne Legacy).

Tutti insieme, sotto la sapiente regia di Raimi, ridaranno vita ai celeberrimi personaggi creati da L. Frank Baum con Il Mago di Oz. La pellicola racconterà una sorta di prequel incentrato su come Oz sia potuto diventare tale. A seguire una prima sinossi del film:

“Quando Oscar Diggs (Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Kunis), Evanora (Weisz) e Glinda (Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono. Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente Mago di Oz ma anche in un uomo migliore.”

Il film è atteso nei cinema italiani a partire dall’ 08 Marzo 2013. Scopriremo così l’approccio a questo genere di uno dei maestri moderni della macchina da presa. Intanto, troviamo a seguire il primo trailer italiano del film:

Fonte: YahooMovies via TrailersLand

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.