Caricamento Cerca

Dylan Dog, niente Groucho nel film

Dylan DogIn una recente intervista a comingsoon.net, Brandon Routh (l’attore che vestirà i panni di Dylan Dog, l’investigatore dell’incubo) dichiara proprio questo: “Non ci sarà Groucho nel film Dead Of Night”. Il Film di David R. Ellis basato sul fumetto Dylan Dog di Tiziano Sclavi.

 Alla domanda posta a Brandon Routh “Cosa ne pensano del film i fan di Dylan Dog?” la risposta dell’attore è stata: “[…]Quello che sono riuscito a capire è che i fan adorano il personaggio di Groucho, l’assistente di Dylan nei fumetti. E’ una specie di Groucho Marx. Nell’adattamento a film, non avremo lo stesso personaggio perché non si tratterà di una trasposizione letterale del fumetto, ma io avrò una spalla degna di Groucho[…]”.No Groucho in Dylan Dog il film

Sicuramente un duro colpo per i fan di Dylan Dog ma vedremo se sapranno fare comunque qualcosa di buono anche senza Groucho, e questo non è affatto da escludere. Inoltre ci sarà qualcuno a sostituirlo, come dichiara Brandon Routh, e speriamo che riesca davvero a far dimenticare la mancanza di Groucho ai fan più tradizionalisti.

Comments Closed