Caricamento Cerca

Ghostbusters III, Murray ci sta

Ghostbuster 3 è in lavorazione, anche se lentamente e alla lontana. Murray potrebbe starci ma il progetto non convince tutti…

La cosa che ci ha sorpreso è la dichiarazione di Bill Murray dove lascia porte apertissime al progetto. Tempo addietro rifiutava con vigore ma con una dichiarazione di qualche settimana fa, parlando del film:

“Penso che le ferite di Ghostbusters 2 si siano rimarginate, e a quanto pare hanno assunto due sceneggiatori di The Office per lo script. Potrebbe funzionare. Penso sia una buona idea per rivedere la storia con uno sguardo fresco… Mi sono sempre piaciuti i personaggi. Sono divertenti, ci siamo divertiti molto a girare il film”.

Questo è solo un’estratto dell’intervista recuperata su badtaste.it. Dunque Bill Murray ci sta e la sceneggiatura è in fase di scrittura in questo periodo, se ne stanno occupando Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky. Pare che i vecchi e celeberrimi protagonisti tornino tutti ma che debbano, nel film, passare il testimone a giovani acchiappafantasmi. Su questi nuovi volti ancora non si sa nulla. Giravano voci su Seth Rogen ( SuperBad ; Tu, io e Dupree) che ha invece smentito, oltre che aver espresso ben poca fiducia sul progetto. Molte le cose ancora da decidere per il film e non si può essere ancora certi che uscirà nelle sale ma probabilmente quello che ha ancora da offrire in termini economici spingerà i produttori a proseguire, in un modo o nell’altro. Noi speriamo che tornino i i vecchi ghostbusters con un film che abbia qualcosa da raccontare (qualsiasi cosa sia), sperando che il progetto non si limiti a sfruttare il prezioso marchio Ghostbusters.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato