Caricamento Cerca

Terminator Salvation, una nuova trilogia

Come i più informati di voi sapranno, è in lavorazione un nuovo film sul celebre uomo-macchina Terminator, intitolato appunto Terminator Salvation. E’ prevista tutta una nuova trilogia di film ambientata nel futuro e adesso, a questo punto delle cose, si sa qualcosa di più sul film di prossima uscita “Terminator Salvation”.

L’ultima notizia riguarda la durata definitiva di questo primo nuovo film Terminator Salvation che sarà di ben 2 ore e 10 minuti. Non nella media, una durata in cui semplici esplosioni e combattimenti non possono reggere, speriamo dunque ci sia qualcosa di più.

Inoltre, nelle ultime ore, si è venuti a conoscenza che ad interpretare Terminator ci sarebbe potuto finire Josh Brolin ( lo stesso ottimo attore di Planet Terror, Non è un paese per vecchi, W. ). Lo dichiara lo stesso Brolin in un’ intervista rilasciata ad MTV. Comunque non allarmiamoci, non sarà Brolin ad interpretare Terminator, né nessun altro ruolo nel film.  

Nel cast troviamo invece il buon Christian Bale nel ruolo di John Connor. Inoltre altri buoni nomi come Helena Bonham Carter e Sam Worthington. Scritto da jonathan nolan basandosi sul precedente script di John D. Brancato e Michael Ferris. Alla regia di questo film troviamo il tal McG per il quale nessuno sembra sprecarsi nell’indicarne il vero nome. McG è il suo ultimo nome d’arte, il nome vero è Joseph McGinty Nichol, appunto regista di Terminator Salvation. Vi ricorderete di McG per film come Charlie’s Angels e Fastlane. Pobabilmente altri film migliori di sua regia non sono arrivati onon sono stati  pubblicizzati in Italia.

A fianco trovate una delle ultime locandine rilasciate per il film, cliccate per vederla ingrandita. Vi portiamo anche un piccolo nostro riassunto della trama del film: In questo nuovo capitolo ( il quarto film su Terminator, anche se promette tutta una nuova storia) l’ambientazione è quella post-apocalittica dell’anno 2018 . John Connor ( Christian Bale) che guida la resistenza si ritrova a fare in conti con un certo Marcus Wright. Marcus è uno sconosciuto e dice solo di essere scampato al braccio della morte, senza ricordare altro. Connor non sa se Marcus è stato inviato dal futuro o se è reduce del passato. Insieme però vivranno l’epica avventura fino al cuore di Skynet, dove si celano i segreti della distruzione del genere umano. L’uscita italiana del film è prevista per il 5 Giugno 2009 mentre in USA uscirà il 22 Maggio 2009.

Potete inoltre vedere il primo e unico teaser trailer italiano di Terminator Salvation sul nostro canale video CineOcchioVideo oppure direttamente qui sotto.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.