Caricamento Cerca

Strafumati, finale alternativo

Strafumati (Pineapple Express)Arriva online, potete vedere all’interno dell’articolo il video in lingua originale con l’ottimo finale alternativo del film Strafumati (Pineapple Express) diretto e scritto da David Gordon Green e con Seth Rogen e James Franco. Questo video rappresenta un finale alternativo a quello visibile nella pellicola ufficiale distribuita al cinema, potrebbe comunque considerarsi spoiler.

Direttamente qua sotto potete guardare il video con il finale alternativo del film Strafumati:

fonte video: EmpireOnLine

SCHEDA

Titolo Originale: Pineapple Express
Regia: David Gordon Green
Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg
Cast: Seth Rogen, James Franco, Amber Heard, Bill Hader, James Remar, Gary Cole, Kevin Corrigan, Stormy, Rosie Perez, Danny R. McBride
Produzione: Columbia Pictures, Apatow Productions, Relativity Media
Distribuzione: Sony Pictures Italia
Paese: Usa (2008)
Genere: Commedia
Durata: 111′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 28 Novembre 2008
Uscita Usa: 08 Agosto 2008

Trama:
La vita del venticinquenne Dale Danton (Seth Rogen) è abbastanza tranquilla.
Un impiego sicuro (consegna mandati di comparizione per conto del tribunale), una fidanzata liceale e un vizio, quello della cannabis, dal quale proprio non riesce a liberarsi. Un bel giorno Saul (un James Franco incredibilmente somigliante a John Leguizamo), il suo spacciatore di fiducia, gli offre in anteprima un nuovo tipo di erba, tale Pineapple Express. La gioia è tanta che il giovane decide di far precedere lultima consegna della giornata da un attimo di relax. E cosi che, comodamente seduto in macchina, al poverino capita di assistere ad un omicidio.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.