Caricamento Cerca

Cosmopolis, primo trailer

Da diversi giorni è online il primo trailer originale del film Cosmopolis, pellicola scritta e diretta da David Cronenberg (Shivers, La Mosca, Videodrome, La Promessa dell’Assassino) e basato su di un romanzo di Don DeLillo. Nel cast spicca l’attore Robert Pattinson (proveniente dai filmetti di Twilight).

Ma il cast è ben più ricco, troviamo anche: Jay Baruchel, Samantha Morton, Juliette Binoche, Paul Giamatti, Mathieu Amalric e Sarah Gadon.

Il film ci racconta l’odissea di un giovane miliardario in una Manhattan dalle tendenze futuristiche, con un viaggio che porterà il protagonista a riflettere sulla propria vita.

Un plot forse non proprio Cronenberghiano ma sappiamo che il regista sta prendendo pieghe nuove (forse più commerciali, forse no) ma ha mantenuto comunque un buon livello di cinema. Il breve trailer in questione lascia comunque intendere del buon materiale per il regista. “How far can he go, before he goes too far?” recitava la tag line di uno dei primi poster…

Ed ecco il trailer:

La data di uscita del film è prevista in Francia per il 23 Maggio 2012 (pellicola di produzione francese, canadese, portoghese e in parte italiana), forse dopo il passaggio al Festival di Cannes, mentre in Italia dovrebbe arrivare, secondo IMDB, per il 12 Dicembre 2012.

Fonte: IlCinemaniaco

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.