Caricamento Cerca

Yes Man, secondo trailer italiano

On-line il secondo trailer in italiano del film Yes Man con Jim Carrey e sceneggiatura di Seth Rogen oltre che di Ivan Goldberg.  Il trailer è molto divertente , come il primo già pubblicato. Nel film troviamo un uomo che dirà si a qualsiasi proposta gli venga fatta.

Il film è diretto da Peyton Reed (già regista di film dallo sfortunato titolo italiano come Ti odio, ti lascio, ti… e Abbasso l’amore) Potete vedere il secondo trailer direttamente qui sotto oltre che, ovviamente, su CineOcchioVideos.

Fonte video: CineOcchioVideos, Trailersland.com

SCHEDA

Yes Man - LocandinaTitolo Originale: Yes Man
Regia: Peyton Reed
Sceneggiatura: Seth Rogen, Evan Goldberg
Cast: Zooey Deschanel, Jim Carrey, Danny Masterson, Terence Stamp, Bradley Cooper, Sasha Alexander, Molly Sims, John Michael Higgins
Produzione: Heyday Films, Village Roadshow Pictures
Distribuzione: Warner Bros
Paese: USA (2008)
Genere: Commedia
Durata: 111′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italiana: 09 Gennaio 2009
Uscita USA: 19 Dicembre 2008

Trama:
Jim Carrey interpreta Carl Allen, uomo mite che conduce una vita tranquilla dominata dalla routine con la filosofia del “NO” per ogni cambiamento o nuova proposta. Un giorno però aderisce ad un programma che comanda l’impegno a dire “si” a tutto. Inizia così una nuova vita, il “si” incontrollato sconvolgerà la sua esistenza in modi straordinari e fantastici, causando però anche qualche problemuccio…

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.