Caricamento Cerca

Amabili Resti, prossimo film di Peter Jackson

Amabili RestiLa notizia non è affatto fresca, si sa da un pò che Il Film Amabili Resti (Lovely Bones) verrà diretto da Peter Jackson. La novità è che la data d’uscita è stata rimandata da quella a cui si pensava e cogliamo l’occasione per dare spazio a questo prossimo film. Jackson è molto indaffarato, sta lavorando anche a Lo Hobbit e sequel come produttore e sceneggiatore. Dunque, seppur le riprese stanno filando lisce, è necessario un discreto impiego di tempo.

Peter Jackson

L’uscita del film è infatti prevista per l’inverno 2009 e non per l’autunno 2008, come qualche rumors aveva azzardato. Amabili Resti (Lovely Bones) di Peter Jackson si ispira al romanzo omonimo di Alice Sebold.

Il film presenta la storia drammatica di una ragazzina non ancora adolescente violentata e uccisa da un maniaco sessuale. La ragazza, una volta morta, seguirà dal cielo la vita e la disperazione della propria famiglia. A interpretare il maniaco sessuale troveremo Stanley Tucci e nel ruolo della ragazzina vittima degli abusi ci sarà Saoirse Ronan. Nel cast troviamo anche altri nomi noti come Susan Sarandon e Rachel Weisz.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.