Caricamento Cerca

Prime immagini dal film Amabili Resti

Amabili Resti - Prime ImmaginiArrivano le prime due immagini dal film Amabili Resti (Lovely Bones) diretto da Peter Jackson e tratto dall’omonimo romanzo di Alice Sebold. USA Today e Empire OnLine le hanno pubblicate e le potete vedere a seguire.


Le immagini ci mostrano, nella prima in cielo (e si tratta di un artwork), la piccola Susie ( interpretata da Saoirse Ronan) dopo la morte nel suo personale “paradiso”, un limbo di nulla chiamato appunto “cielo“. Nella seconda immagine vediamo invece l’assassino di Susie, George Harvey (interpretato da Stanley Tucci), fra modellini e miniature di case in un momento drammatico.

Amabili Resti - Susie in Cielo - Immagine 1

Amabili Resti - George Harvey - Immagine 2

Il film Amabili Resti diretto da Peter Jackson vanta anche altri attori come Susan Sarandon, Mark Wahlberg, Rachel Weisz, oltre ai già citati Stanley Tucci e Saoirse Ronan.

Per dirvi qualcosa in più sul film, vi facciamo sapere anche che Peter Jackson ha dichiarato, nell’ articolo di USA Today, che il film non sarà tremendamente triste come ci si potrebbe aspettare dato il libro da cui è tratto. La sua visione della storia narrata nel libro porta in risalto un certo ottimismo: “Mi sono sentito ispirato dalla lotta di Susie, il suo scendere a patti con la stessa morte. Nell’affrontare un dolore smisurato, riesce a trovare speranza. Si aggrappa all’amore, e nel farlo riesce a trascendere l’orrore del suo stesso assassinio.” Aggiunge anche che nel film saranno presenti effettoni speciali alla Il Signore degli Anelli assieme a momenti decisamente poetici.

Non ci resta che attendere un bel pò per l’uscita italiana, prevista per il 29 Gennaio 2010, mentre in USA uscirà l’ 11 Dicembre 2009. Confidiamo però che altre anticipazioni, trailer e quant’altro ci faranno compagnia nell’attesa.

Fonte: BadTaste.it

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.