Caricamento Cerca

Prima immagine dal film District 9

District 9, prima immagine dal filmDopo la lunga attesa, dal nostro primo articolo su District 9 e il suo virale dell’ Agosto scorso, si muove qualcosa sul fronte di questo prossimo film prodotto da Peter Jackson e diretto da Neil Blomkamp (lo stesso con cui Jackson vuole portare al cinema il videogioco Halo) che vede una razza aliena soggiogata da quella umana in campi di concetramento. Vi mostriamo la prima immagine dal film.

Più che un’ immagine (che trovate a seguire) era atteso il primo trailer di District 9, però rimandato dalla Sony che ha preferito proiettarlo per il pubblico del film Angeli e Demoni e non per Crank 2. L’uscita del trailer è comunque prevista fra qualche settimana. Nel film troviamo appunto una misteriosa razza alieni e infezioni biotecnologiche, oltre a campi di concentramento dove gli alieni vengono rinchiusi. In uno di questi campi, chiamato proprio Distretto 9 (una specie di baraccopoli in Africa, a Johannesburg), vi è anche l’umano Wikus ( interpretato da Sharito Copley), un agente internazionale infettato dagli alieni che ora si deve nascondere dall’ oppressivo governo terrestre.

Nell’ attesa del trailer osserviamo la prima immagine dal film, che vede proprio Wikus, l’umano (visibilmente) infettato:

District 9 - Wikus (Sharito Copley) - Prima immagine dal film(clicca per ingrandire)

Questo film District 9 è diretto, come dicevamo, da Neil Blomkamp che ha diretto anche diverse pubblicità di successo e soprattutto un cortometraggio intitolato Alive in Joburg. Quest’ ultimo dovrebbe proprio essere la fonte d’ispirazione per questo nuovo film scritto assieme alla sua cmpagna Terri Tatchell. District 9 è inoltre prodotto dalla Wingnut Film di Peter Jackson, mentre la QEd Intl. e la Sony hanno sborsato i soldoni per finanziare il progetto. L’uscita prevista nelle sale statunitensi è per il 14 Agosto 2009.

fonte: BadTaste.it

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.