Caricamento Cerca

9, prima clip del film

Prima clip del film 9Arriva finalmente la prima lunga e inquietante clip d’azione dal film d’animazione intitolato 9. Il film è diretto da Shane Acker e prodotto da Tim Burton e Timur Bekmambetov. Nella clip vediamo un minaccioso artefatto meccanico attaccare le bambole di pezza del futuro post-apocalittico.


Questo film è tratto da un cortometraggio omonimo del 2005, diretto proprio dallo stesso Shane Acker. Dunque dopo il primo teaser trailer, godiamoci questa prima clip dal film con il mostroide infido e il rapimento della bambola Seven (il video può richiedere un caricamento lungo, non fatevi scoraggiare):

fonte: Badtaste.it

SCHEDA

Titolo Originale: 9 (Nine)
Regia: Shane Acker
Sceneggiatura: Shane Acker
Cast (voci originali): Elijah Wood, Jenniffer Connelly, John C. Reilly, Crispin Glover, Martin Landau, Christopher Plummer.
Produzione: Focus Features, Starz Animation – – – Tim Burton, Timur Bekmambetov
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: Usa (2009)
Genere: Animazione, Fantascienza, Fantastico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita ITA: 2009
Uscita USA: 09 Settembre 2009

Trama:
Una bambola di pezza di nome 9 (voce di Elijah Wood), prende vita in un mondo post-apocalittico. Al suo risveglio scopre che gli umani sono estinti e trova un gruppetto di suoi simili che si nascondo dalle temibili macchine che distruggono la vita sulla Terra. Li convincerà che bisogna attaccare invece di scappare e il futuro della Terra potrebbe dipendere anche dalle loro azioni.

Note:
Tratto da un cortometraggio omonimo diretto da Shane Acker.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.