Caricamento Cerca

I Fratelli Bloom, video clip The Mark

The Brothers BloomSummit Entertainment ha rilasciato oggi una nuova clip video, intitolata The Mark, proveniente dal film I Fratelli Bloom ( The Brothers Bloom) diretto da Rian Johnson. Nella clip troviamo i due fratelli, interpretati dai buoni Adrien Brody e Mark Ruffalo, nel loro primo tentativo di ingannare una vittima ignara, interpretata da Rachel Weisz.


In questa clip video della durata di due minuti si possono notare alcuni toni di questa commedia fantastica che ci potremmo aspettare, un mondo dove l’inganno è un arte e nulla è come sembra. Sconsigliamo a nostra volta di  guardare il video a seguire nel caso vogliate godervi a pieno l’esperienza cinematografica senza che vi sia rivelato nulla in anticipo. Se invece per una volta volete rovinarvi alcune sorprese, o non ve ne frega proprio niente, potete guardarvi questa clip in lingua originale proprio qua sotto:

The Brothers Bloom - Trailer/Video

I fratelli Bloom hanno perfezionato il loro mestiere attraverso anni di lavoro di squadra. Ora hanno deciso di prendere parte ad un ultimo spettacolare colpo. Attraverso una elaborata ed eccentrica trama che li vedrà in giro per il mondo.

I Fratelli Bloom uscirà negli interi Stati Uniti d’America il 29 Maggio 2009, mentre il 15 Maggio solo a New York e Los Angeles. Un film da tenere d’occhio.

The Brothers Bloom - Frame - Adrien Brody e Mark Ruffalo

Fonte: /Film

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.