Caricamento Cerca

Toy Story 3, la prima clip

Toy Story 3 - Clip Video 1E’ uscita online ieri la prima clip video (in lingua originale) direttamente dal film d’animazione Toy Story 3, diretto da Lee Unkrich. Il film riporta sul grande schermo i mitici giocattoli Pixar in una nuova avventura, dieci anni dopo.


La clip è stata trasmetta in televisione sul canale ABC Family in occasione della messa in onda del film Gli Incredibili. Nel video abbiamo una presentazione dello stesso regista Lee Unkrich che ci spiega che il materiale è tratto direttamente dal film anche se la pellicola non è ancora conclusa, quanto vediamo è parte del materiale già pronto che, si presume, faccia parte dell’inizio della nuova storia. Andy, il proprietario dei giocattoli, è cresciuto e pronto per andare al college, lo vediamo intento a scegliere quali pupazzi tenere, mentre gli altri dovrebbero finire in soffitta… ma qualcosa va storto.

In occasione del terzo film, sono stati proiettati nuovamente nei cinema americani i primi due capitoli, usciranno nuovamente anche in Italia, di mese in mese, a partire da Aprile 2010. Infatti Toy Story e Toy Story 2, rimasterizzati in digitale 3D, usciranno in Italia rispettivamente il 30 Aprile e il 07 Maggio 2010. Mentre la data di uscita di Toy Story 3 è prevista in Italia per il 18 Giugno 2010.

Possiamo goderci queta gustosa clip proprio a seguire, dove è notevole il lavoro d’animazione e la fluidità dei movimenti è impressionante. La prima cosa a lasciare estasiati sono proprio i mezzi tecnici e poi tutto il resto, sempre ottimo:

Potete guardare anche il primo trailer italiano del film Toy Story 3.

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Toy Story 3 - Locandina (USA) - Teaser Poster 3Titolo Originale: Toy Story 3
Regia: Lee Unkrich
Sceneggiatura: Michael Arndt
Cast (voci originali): Tom Hanks (Woody il cowboy), Tim Allen (Buzz Lightyear), Joan Cusack (Jessie la cowgirl), Michael Keaton (Ken), Jodi Benson (Barbie), Don Rickles (Mr. Potato), Estelle Harris (signora Potato), Blake Clark( Slinki il cane a molla), Timothy Dalton (Signor Pricklepants), Whoopi Goldberg, Bonnie Hunt, John Ratzenberger (Hamm il maialino salvadanaio), Laurie Metcalf (Mrs. Davis), Wallace Shawn (Rex il dinosauro verde), Ned Beatty (Lotso), R. Lee Ermey (Sergente), John Morris (Andy Davis)
Cast (voci italiane):
Produzione: Pixar Animation Studios, Walt Disney Pictures
Distribuzione: Walt Disney Studios Italia
Paese: USA (2010)
Genere: Animazione, Commedia, Avventura, Family
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 07 Luglio 2010
Uscita USA: 18 Giugno 2010

Trama:
Woody il cowboy, l’astronauta supereroe Buzzlightyear, Mr Potato e tutti gli altri giocattoli vengono gettati all’interno di un asilo quando il loro amato possessore Andy parte per il college.

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.