Caricamento Cerca

Big Man Japan, tre clip video e mostri a go go

Big Man Japan - Video ClipVi avevamo parlato in passato e fatto vedere il primo trailer. Adesso è uscito in America il film giapponese Big Man Japan diretto da Hitoshi Matsumoto, un pò trash e un pò supereroistico, decisamente un monster-movie che vi cappotterà. Per promuovere il film sono state distribuite anche tre clip video che ci mostrano altre creature mostruose della delirante pellicola che vede un uomo di mezza età ingigantirsi all’occasione, per contrastare gli enormi e stramboidi nemici che minacciano Tokyo.


Le tre clip (dopo una prima clip, queste rappresentano le numero 2, 3 e 4) sono state pubblicate da Yahoo Movies, MTV e Hulu. I video ci fanno vedere, come dicevamo, altri mostri giganti in azione come il Monocolo, il Mostro Puzzone e il mostro con una gamba sola che combattono contro il protagonista, l’omone gigante armato di manganellone che protegge la città.

Possiamo guardarci queste gustose clip in lingua originale e sottotitolate in inglese proprio a seguire!

Big Man Japan - Trailer

Nel cast del film troviamo Riki Takeuchi, Ua, Ryunosuke Kamiki, Itsuji Itao. Questo filmozzo curioso, che non perderei assolutamente al cinema, è uscita in USA (a Los Angeles e New York) il 15 Maggio 2009. La data di uscita italiana è ancora ignota, sempre se mai ci sarà. In ogni caso le critiche statunitensi abbastanza positive potrebbero aver dato una mano ad una distribuzione più massiccia. Speriamo…

Fonte: BadTaste

SCHEDA

Titolo Originale: Dai-Nipponjin (Big Man Japan)
Regia: Hitoshi Matsumoto
Sceneggiatura: Hitoshi Matsumoto, Mitsuyoshi Takasu
Cast: Hitoshi Matsumoto, Riki Takeuchi, Ua, Ryûnosuke Kamiki, Haruka Unabara, Tomoji Hasegawa, Itsuji Itao, Hiroyuki Miyasako
Produzione: RealProduct, Yoshimoto Kogyo Company
Distribuzione:
Paese: Giappone (2009)
Genere: Azione, Commedia, Fantastico, Monster-Movie
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita USA: 15 Maggio 2009
Uscita Italia:

Sito Ufficiale – Sito Italiano

Trama:
Un eccentrico quarantenne giapponese che vive da solo in una vecchia casa di Tokyo si trasforma periodicamente in un gigante alto trenta metri e difende il Giappone combattendo contro altri giganti feroci, mostri generati dal computer per sconfiggere il paese (trailersland.com).

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.