Caricamento Cerca

Prequel di Io Sono Leggenda, parla Will Smith

L’attore Will Smith protagonista del film Io Sono Leggenda (2008) di Francis Lawrence fa alcune dichiarazioni, in un intervista su Collider, sulla prossima pellicola che sarà appunto un prequel. Smith, facendo il punto della situazione, precisa che tratterà la disfatta e caduta di Manhattan che va verso l’apocalisse che abbiamo visto.

Dal buon badtaste arriva la notizia. Ci sarà un prequel del film remake Io Sono Leggenda.  In questo secondo film ritroveremo anche il cane lupo, ovviamente cucciolo. Parla Will Smith:

Abbiamo un’ idea fantastica per il prequel… Stiamo ancora cercando di risolvere un paio di buchi nella trama. E’ essenziale la caduta dell’ultima città, la resistenza di Manhattan. Durante il film assistiamo alla caduta di Washington D.C. e poi di Manhattan. E’ un’ ottima idea sua cui lavorare… C’è una ragione per cui dobbiamo formare un piccolo gruppo di persone e andare a Washington. Quindi dobbiamo spostarci da New York a Washington e poi di nuovo a New York.

E speriamo che i buchi nella trama vengano riempiti a dovere. Potrebbe essere un bel film. L’attore non ha fatto trapelare altro ma spero non manchino i soliti pseudo vampiri a mettere il bastone fra le ruote.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.