Caricamento Cerca

Un Prequel del film Bastardi Senza Gloria?

Quentin Tarantino: prequel di Bastardi Senza Gloria è possibileIl film Bastardi Senza Gloria ( Inglorious Basterds) diretto da Quentin Tarantino deve ancora uscire nelle sale che il regista già parla di prequel. Parlò anche di un sequel del film Pulp Fiction incentrato sui personaggi di Michael Madsen e John Travolta ma non se ne fece nulla. Ora parla del prequel di Bastardi Senza Gloria come una possibilità concreta, in una intervista del New York Times.

Il caro Quentin ha dei piani… Dichiara: “I have a half-written prequel ready to go if this movie’s a smash.” Insomma dice che ha già scritto una mezza sceneggiatura per un prequel, pronta a partire nel caso che il film Bastardi Senza Gloria abbia successo. Mha, sicuramente ha qualche idea, forse è quella la mezza sceneggiatura. Comunque il plot  riguarderebbe, a grandi linee, un gruppo di soldati afro-americani intrappolati dietro le linee nemiche. Sarebbe una sorta di crossover rispetto al film che deve ora uscire, una sotto-trama di  Bastardi Senza Gloria.

Quentin Tarantino poi menziona anche che le sue fantasie di vendetta d’infanzia sono sempre state incentrate sul… Ku Klux Klan. Insomma i bastErdi di Tarantino, una volta passati per l’Europa, potrebbero andare dai “Kluxers” negli anni ’50 e cazziare anche loro. “E’ un’altra storia che potresti raccontare” dice Tarantino.

Si, un’altra storia che si potrebbe raccontare. In ogni caso dubitiamo fortemente che verrà realizzato un altro film dal filone di Bastardi Senza Gloria e probabilmente nemmeno una vendetta cinematografica contro il Ku Klux Klan con un intero film. Il Tarantino verrà distratto da altre cose, forse migliori. O no?

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.