Caricamento Cerca

Bastardi Senza Gloria, primo full trailer

Bastardi Senza Gloria, secondo trailerArriva online il primo full trailer ufficiale e in lingua originale del film Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) di Quentin Tarantino. Arriva dopo il primo teaser trailer di Gennaio e questo nuovo corposo trailer ufficiale ci presenta più di due minuti con scene inedite dei nazisti e dei bastardi,oltre che ad una prima parte vista nel teaser.


Il video ci mostra i nostri cari bastardi, e dunque anche Brad Pitt e la new entry del colonnello Hans Landa (interpretato da Chrstopher Waltz), come sappiamo da Cannes è uno dei “nazi-cattivi” del film. Nuove location e un look più frizzante e divertente. Il film promette bene… Possiamo goderci questo full trailer del film Bastardi Senza Gloria proprio qua sotto:

Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) - Trailer/Video

Fonte: FirstShowing

Ora che avete l’acquolina in bocca non vi resta che aspettare la data di uscita italiana, cioè il 02 Ottobre 2009. Mentre in USA uscirà 21 Agosto 2009.

SCHEDA

Bastardi Senza Gloria (Inglorious Basterds) - Locandina (USA) 3 - ColtelloTitolo Originale: Inglorious Basterds
Regia: Quentin Tarantino
Sceneggiatura: Quentin Tarantino
Cast: Brad Pitt, Mike Mayers, BJ Novak, Diane Kruger, Melanie Laurent, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson
Produzione: Weinstein Company
Distribuzione: Universal Pictures
Paese: USA (2009)
Genere: Guerra, Azione
Durata: 2h e 48′ circa
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 02 Ottobre 2009
Uscita Usa: 21 Agosto 2009

Trama:
Inglourious Basterds ha inizio nella Francia occupata dalle truppe tedesche, dove Shosanna Dreyfus (Mélanie Laurent) assiste allo sterminio della propria famiglia per mano del Colonnello nazista Hans Landa (Christoph Waltz). Shosanna riesce a scampare all’eccidio e fugge a Parigi, dove si crea una nuova identità come gestore di un cinema del quale è anche la proprietaria. Da un’altra parte in Europa, il Tenente Aldo Raine (Brad Pitt) organizza un gruppo di soldati ebrei e li istruisce nelle tecniche per compiere delle rappresaglie. Conosciuti dai loro nemici come “The Basterds,” gli uomini di Raine si imbarcano, insieme all’attrice tedesca ed agente segreto Bridget Von Hammersmark (Diane Kruger), in una missione il cui obiettivo è uccidere i capi del Terzo Reich. I loro fati convergono sotto all’insegna luminosa di un cinema, dove Shosanna si prepara a mettere in pratica un suo proprio piano di vendetta…(badtaste)

Note:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

1 commento a Bastardi Senza Gloria, primo full trailer

  • Gas
    GD Star Rating
    loading...

    oddio! strepitoso. Sembra qualcosa in più delle semplici “figate alla Tarantino” spesso autocompiaciute. Concordo: promette proprio bene.

Devi effettuare il log in per inviare un commento.