Caricamento Cerca

Shyamalan pensa ad Unbreakable 2

Arriva Unbreakable 2?M. Night Shyamalan, il contorto regista de Il Sesto Senso, The Happening, Lady in the Water e The Village sta considerando l’idea di un sequel del suo film Unbreakable – Il Predestinato. Mentre dunque è in produzione il suo prossimo promettente film The Last Airbender, Shyamalan pensa ad Unbreakable 2, secondo MTV .

Sempre ad MTV, il regista ha fra l’altro dichiarato: “non so in quale parte del mondo siano gli attori Samuel L. Jackson e Bruce Willis (protagonisti del primo film)”, ma adoro quel film”. Dunque risulta manifesta la volontà di realizzarne un sequel con le giuste condizioni anche se ancora non ha scritto nulla per la sceneggiatura e nulla del progetto ha avuto inizio. Inoltre va dicendo della cosa fin dal 2001, e ora la ribadisce senza che al momento sia partito qualcosa di pratico.

Rimane comunque una possibilità. Chissà che fra i vari Spiderman, Superman, Wolverine, ecc. non rivedremo anche il film Unbreakable, apparso ben prima di tutti questi. Ma dopo Watchmen c’è ancora qualcosa da dire?

Fonte: EmpireOnLine

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.