Caricamento Cerca

The Expendables, anche Bruce Willis nel cast

The ExpendablesDopo tanti rumour è ufficiale: Bruce Willis sarà nel cast stellare del film The Expendables (I Sacrificabili) diretto da Sylvester Stallone (a sua volta nel cast). Willis si aggiunge a nomi come, oltre Stallone, Arnold Schwarzenegger, Mickey Rourke, Jason Statham, Jet Li, Randy Couture, Dolph Lundgren e Terry Crews. Prepariamoci per un action movie bello ricolmo, dove un gruppo di mercenari viene assoldato per liberare un paese sudamericano da un dittatore (accade solo nei film).

La partecipazione di Bruce Willis al film viene confermata dallo stesso attore, in una intervista a MTV dove dichiara:

“Non mi sono ancora unito al cast: devono ancora chiamarmi per girare le scene. Non so ancora nulla del mio personaggio, non ho ancora ricevuto uno script, ma non vedo veramente l’ora.

La mia scena vedrà uniti il mio personaggio, quello di Arnold Schwarzenegger e quello di Stallone. L’idea è quella, è il piano”.

Il ruolo di Willis non sarà uno dei principali ma comunque non guasta. Interpreterà Mr. Church, colui che assolda i mercenari per il lavoretto. Inizialmente questo ruolo era pensato per Arnold Schwarzenegger che ha poi preferito un cammeo più piccolo ancora, per motivi politici (ma si che Arnoldone era forse meglio al cinema, peccato). Ora Schwarzy interpreta un ex-Expendables ormai ritiratosi. Seriamente. Strano poi che Willis non sappia nulla sul suo ruolo ma MTV si. Vabè, succede…

Vedere questi nomoni tutti insieme, star del cinema d’azione dei mitici (almeno in parte) anni ’80 e ’90, in un nuovo film d’azione, per giunta scritto e diretto dallo stesso Stallone, fa sicuramente gola. Inoltre questo film ha un certo sapore di “volersi divertire” e non suona solo come operazione commerciale o progetto sconclusionato. Solo supposizioni ma è già qualcosa a cui aggrapparsi, in caso di bisogno.

I mercenari verranno sacrificati il 23 Aprile 2010 in America, cioè il giorno della data di uscita del film, mentre in Italia non è ancora dato sapere.

The Expendables (I Sacrificabili) - Locandina - Teaser Poster (USA) 1

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.