Caricamento Cerca

Arriva Monsters & Co. 2?

Monsters & Co. 2 (fanart)Le voci di corridoio si rincorrono da Marzo, riguardo al sequel del glorioso film d’animazione Monsters & Co. targato Pixar Animation Studios, quando il regista Pete Docter non smentì tali dicerie. Nonostante la Pixar non sia così tanto propensa a sequel pare che nel prossimo futuro ne vedremo delle belle: dopo Cars 2 e Toy Story 3 arriva il turno di Monsters & Co. 2 nel 2013?

Qualche conferma non ufficiale a riguardo arriva da Las Vegas, dove Disney/Pixar ha incontrato produttori e compratori per progetti futuri, tutto segretissimo ma qualcosa è trapelato. Pare proprio che il regista Pete Docter, dopo il film Up, avrà fra ip rogetti futuri Monsters & Co. 2.

Ancora nulla di confermato e si ipotizza solamente la data di uscita, il 2013, questo perchè la Pixar ha già reso noti i progetti fino al 2012. Attendiamo una conferma ufficiale che sarebbe ben accolta, se torna Docter alla regia e il team originale.

Consideriamo poi che, fino ad ora (anche se sappiamo di imminenti sequel), dal Pixar Animation Studios è arrivato solo un sequel: Toy Story 2… E non era mica male.

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.