Caricamento Cerca

The Wrestler, teaser trailer italiano

The WrestlerIl film The Wrestler dovrebbe uscire il 23 Gennaio 2009 in Italia, nell’attesa pubblichiamo questo Teaser Trailer Italiano della pellicola drammatica diretta da Darren Aronofsky e con l’interpretazione di Mickey Rourke. Si parla di un wrestler decaduto che ormai si esibisce solo in piccole palestre dei licei, dedito in toto solo allo show. Un malore sul ring gli fa ripensare alla sua vita e tenta di ristabilire i rapporti con i cari. Ma il richiamo della lotta si farà sentire ancora… Potete vedere il trailer italiano a seguire.

Ed ecco, appunto, il Teaser Trailer Italiano de The Wrestler:

-SCHEDA-

The Wrestler - LocandinaTitolo Originale: The Wrestler
Regia: Darren Aronofsky
Sceneggiatura: Robert D. Siegel
Cast: Mickey Rourke, Evan Rachel Wood, Marisa Tomei, Ernest Miller, Todd Barry, Judah Friedlander, Ajay Naidu, Mark Margolis
Produzione: Protozoa Pictures, Saturn Films
Distribuzione: Lucky Red
Paese: USA (2008)
Uscita ITA: 23 Gennaio 2009
Trama:
Si parla di Randy “The Ram” Robinson in questa pellicola drammatica. Randy era un lottatore acclamato e di successo negli anni ’80. Dieci anni dopo si guadagna da vivere esibendosi qua e là per i pochi fan in palestre liceali. Randy vive per lo show, per l’adrenalina e i fan, nemmeno con la figlia è riuscito a mantenere il rapporto. “The Ram” viene colto da un infarto in un combattimento e i doctors gli sconsigliano di andare ancora sul ring e così il lottatore inizia a ripensare alla sua vita e tenta di riallacciare i rapporti con la figlia ma il richiamo del ring tornerà davvero forte…

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.