Caricamento Cerca

Religiolus, primo trailer italiano

ReligiolusSta arrivando qualcosa di davvero entusiasmante, forse una di quelle pellicole che si aspettano per diverso tempo e ogni 10 anni fanno una comparsata.  Sto parlando del film di prossima uscita Religiolus, un filmdocumentario sulla religione. Certo,  è presto per parlare ma noi… ci crediamo! Seppur con tante riserve, sperando che la pellicola non scada in umorismo fine a sè stesso. Potete vedere il primo trailer direttamente a seguire.

Ecco il primo trailer italiano HD del film Religiolus, un documentario sulla religione, ideato dal comico americano Bill Maher e diretto da Larry Charles (già regista di Borat):

Se non si carica guardatelo qua: Trailer Religiolus

Come detto manteniamo qualche riserva su questo film seppur l’argomento può sicuramente ispirare ottimi risultati. Già divertente, però, la locandina. Ed è già divertente anche la differenza fatta dalla distribuzione italiana fra il titolo originale e quello italiano…

-SCHEDA-

Religiolus - Locandina itaTitolo Originale: Religulous
Regia: Larry Charles, Bill Maher
Sceneggiatura:
Cast: Bill Maher, Jose Luis De Jesus Miranda, George W. Bush, Kirk Cameron, Andrew Newberg
Produzione: Thousand Words
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: Usa (2008)
Uscita Italia: 13 Febbraio 2009
Uscita Usa: 2009
Tipologia: Lungometraggio

Trama:
film-documentario, phamplet, sulle religioni con occhio irriverente, contrario, fastidioso e soprattutto dissacrante. Dal comico americano Bill Maher. Il titolo originale ” Religulous ” rappresenta la contrazione/miscuglio delle due parole inglesi “Religious” e “Ridiculous” ( cioè Religione e Ridicolo che in italiano potrebbe essere “Relidicolo”).

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.