Caricamento Cerca

Remake di Damn Yankees! con Jim Carrey

In arrivo il remake Damn Yankess!Il film originale del 1958, Damn Yankees!, era tratto da un musical di Broadway, al cinema con la regia di George Abbot e Stanley Donen, e rappresenta una rivisitazione del Faust: un uomo fa un patto con il diavolo, in questo caso però per salvare la squadra sportiva New York Yankees. Il remake avrà per protagonista Jake Gyllenhaal mentre Jim Carrey interpreterà Satana.

Ebbene si, quel diavolo di Jim prenderà proprio le parti luciferine del demonio in persona. Gyllenhaal prenderà i panni di colui che fa il patto con il diavolo, Joe Boyd, per diventare un talentuoso giocatore di baseball in cambio della propria anima e della propria moglie Meg. A scrivere questa nuova storia per il film musical Damn Yankees! è il duo formato da Lowell Ganz e Babaloo Mendel ( bel nome) con la produzione di Craig Zadan e Neil Meron per la New Line Cinema.

L’uscita del film è prevista per il 2010 anche se lo script non è ancora conluso. Dunque, se mai fosse atteso (se non altro per la curiosità su Carrey), c’è da aspettare un poco.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.

Contenuto Correlato