Caricamento Cerca

Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll, teaser trailer

[UPDATE 17-09-2010]E’ online un primo trailer promozionale del film Phantasmagoria: The Visions of Lewis Carroll, esordio alla regia del cantante Marilyn Manson in una pellicola estrema e allucinata in cui lo scrittore Lewis Carroll si ritrova in un castello isolato, tormentato da incubi, visioni e paure.

Il progetto risale al 2004, poi abbandonato dal cantante per dedicarsi alla musica. Manson torna ora al lavoro per il suo primo film (che deve ancora essere girato) e intanto vede la luce questo trailer del film, dopo anni di sospensione. Le immagini sono forti e non adatte ai minori e ai più impressionabili. Se il film vedrà la luce, potrebbe non avere vita facile nella distribuzione italiana.

Da Marilyn-Manson.net si legge sul trailer: “Questo teaser rappresenta due gemelle reali in atteggiamenti ambigui e la superstar burlesque Dita Von Teese in un artistico nudo integrale. La figura con la maschera medica è l’artista Gottfried Helwein e il personaggio con la maschera da uccello e l’impresario dai guanti bianchi Lewis Carroll, è Marilyn Manson.”

Potete guardare questo trailer cliccando sull’immagine a seguire.

Fonte: Marilyn-Manson.net via BadTaste

[UPDATE 17-09-2010: Purtroppo il progetto è attualmente cancellato. Marilyn Manson, con l’intento di farsi notare e trovare finanziatori e case produttrici per il suo primo film tramite il teaser trailer, pare che dovrà invece abbandonare l’idea. Peccato, perchè le premesse erano molto buone e curiose ma discostarsi dalla linea, anche al cinema, costa caro…  fonte: BadTaste]

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.