Caricamento Cerca

La Versione di Barney, trailer italiano

Ecco il trailer italiano del film La Versione di Barney presentato allo scorso festival di Venezia. Un duo interessante di attori formato da Paul Giamatti e Dustin Hoffman e alla regia Richard J. Lewis (regista televisivo con episodi di C.S.I e del film Poliziotto a Quattro Zampe 3) per un adattamento dal romanzo di successo di Mordecai Richler.

Se la scelta di regia risulta insolita, il cast e il materiale di base sembra interessante. Si aggiungono anche Rosamund Pike, Minnie Driver, Scott Speedman, Rachelle Lefevre e Bruce Greenwood. “Nel film, ‘politicamente scorretto’ come il romanzo, si piange e si ride, mentre si racconta la vita folle e picaresca di Barney Panofsky, l’ebreo canadese irascibile, impulsivo e sfacciato dalle rocambolesche avventure che oramai, rabbioso settantenne, decide di scrivere la sua versione dei fatti sulla morte del caro amico Boogie (mymovies).”

Forse risulterà un poco sopravvalutato questo film ma può regalarci comunque i suoi lati positivi. Potremo verificarlo il 14 Gennaio 2011, quando il film uscirà nei cinema italiani. Intanto il trailer:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: YouTube/TrailerFilmIT

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.