Caricamento Cerca

Burke & Hare - Ladri di Cadaveri, trailer italiano

Ecco il trailer italiano del film Burke & Hare – Ladri di Cadaveri, la nuova commedia nera diretta niente meno che da John Landis (The Blues Brothers, Un Lupo Mannaro Americano a Londra, Animal House) e con Simon Pegg e Andy Serkis.

Dopo qualche mese dall’uscita inglese, arriva anche in Italia il nuovo film di John Landis (precisamente il 25 Febbraio 2011). Ecco la trama:

“William Burke e William Hare cercano di sopravvivere nella Edinburgo del 1830. Dopo l’ennesimo affare fallito, tornano nella casa di Hare e scoprono che il loro affittuario è morto proprio il giorno della riscossione. Mentre i due decidono cosa fare del cadavere, scoprono che un corpo morto può valere molto a Edinburgo, vero e proprio centro di ricerca medica: i dottori della città cercano cadaveri da utilizzare per le loro lezioni e i loro studi. Prima provano con il terribile Dr. Monro, ma non è interessato, a quel punto vendono il cadavere al Dr. Knox, suo ambizioso rivale che ha bisogno di altri cadaveri. Hare, con vero spirito imprenditoriale, capisce che hanno la possibilità di fare un bel po’ di affari, e nonostante il più sensibile Burke sia meno propenso all’idea di procurarsi nuovi cadaveri i due iniziano a pianificare una serie di “incidenti” mortali per ottenere più… materia prima. Per celebrare il loro successo, Burke e Hare decidono di andare fuori città. Lì Burke incontra Ginny, una aspirante attrice molto bella. In una serie di disavventure comiche Burke e Hare cercano di assicurarsi un flusso costante di cadaveri, e i soldi iniziano ad arrivare…”

A seguire il trailer doppiato in italiano:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: BadTaste

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.