Caricamento Cerca

Burke & Hare - Ladri di Cadaveri, primo trailer

Arriva il trailer internazionale del film Burke & Hare – Ladri di Cadaveri (questo il titolo italiano). L’interesse è dovuto al ritorno alla regia del mitico John Landis, dopo 12 anni lontano dai cinema (seppur abbia svolto alcuni altri lavori per TV e Home Video). L’ autore di film come Un Lupo Mannaro Americano a Londra, The Blues Brothers, Una Poltrona per Due, Animal House torna al cinema con una commedia nera che promette bene.

In più, nel cast troviamo il duo di protagonisti interpretati dal buon Simon Pegg (Shaun of the Dead – L’Alba dei Morti Dementi) e Andy Serkis (trilogia Il Signore degli Anelli) con un contorno di Tommy Curtis e squisita Isla Fisher.

Il film si ispira alla storia di due assassini inglese realmente esistiti: William Burke e William Hare, responsabili dell’uccisione di 17 persone tra il 1827 e il 1828 a Edinburgo. Questa la trama completa:

“William Burke e William Hare cercano di sopravvivere nella Edinburgo del 1830. Dopo l’ennesimo affare fallito, tornano nella casa di Hare e scoprono che il loro affittuario è morto proprio il giorno della riscossione. Mentre i due decidono cosa fare del cadavere, scoprono che un corpo morto può valere molto a Edinburgo, vero e proprio centro di ricerca medica: i dottori della città cercano cadaveri da utilizzare per le loro lezioni e i loro studi.

Prima provano con il terribile Dr. Monro, ma non è interessato, a quel punto vendono il cadavere al Dr. Knox, suo ambizioso rivale che ha bisogno di altri cadaveri. Hare, con vero spirito imprenditoriale, capisce che hanno la possibilità di fare un bel po’ di affari, e nonostante il più sensibile Burke sia meno propenso all’idea di procurarsi nuovi cadaveri i due iniziano a pianificare una serie di “incidenti” mortali per ottenere più… materia prima. Per celebrare il loro successo, Burke e Hare decidono di andare fuori città. Lì Burke incontra Ginny, una aspirante attrice molto bella. In una serie di disavventure comiche Burke e Hare cercano di assicurarsi un flusso costante di cadaveri, e i soldi iniziano ad arrivare…”

Possiamo goderci il trailer proprio qua sotto:

SCHEDA DEL FILM

Fonte: BadTaste, USA Today

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a Burke & Hare, primo trailer

  • M.
    GD Star Rating
    loading...

    Über den Button am Ende ihres Artikels befindet, sehen sie mit ihren Logos von sozialen Netzwerken, für die nicht vorhanden ist, gibt es das grüne mit allen anderen sozialen Netzwerken

    ITA:Il pulsante di condivisione si trova proprio a fine articolo, lo vedi con i rispettivi loghi dei social network, per quelli non presenti vi è quello verde con tutti gli altri social network

  • GD Star Rating
    loading...

    Hi wo ist der like Button? :-) Viele Grüße aus Berlin Matthias

Devi effettuare il log in per inviare un commento.