Caricamento Cerca

Invictus, il primo trailer

InvictusE’ sbucato fuori online il primo trailer originale del film Invictus, diretto da Clint Eastwood e con Morgan Freeman e Matt Damon (pubblicato da Apple). La trama del film si ispira alla storia vera di come Nelson Mandela unì le proprie forze con il capitano della squadra di rugby del Sud Africa, Francois Pienaar, per aiutare il loro paese ad unificarsi.


Il nuovo eletto presidente Nelson Mandela sa che il proprio paese è ancora diviso economicamente, socialmente e razzialmente dopo l’ apartheid. Convinto di poter riunire le genti attraverso il linguaggio universale dello sport, Mandela sostiene la squadra di rugby nei mondiali del 1995.

A scrivere il film per la casa di produzione Warner Bros. troviamo Antony Peckham (lo stesso del recente Sherlock Holmes di Guy Ritchie in uscita a Natale). Morgan Freeman prenderà le vesti di Mandela e Matt Damon quelle del giocatore di rugby Pienaar.

La data di uscita del film Invictus è prevista per l’ 11 Dicembre 2009 in USA, mentre in Italia lo vedremo il 12 Febbraio 2010 05 Febbraio 2010. Possiamo guardarci questo primo interessante trailer proprio qua sotto, come al solito:

Invictus - Video

Fonte: TrailerAddict

SCHEDA

Invictus - Locandina (USA) 1Titolo Originale: Invictus
Regia: Clint Eastwood
Sceneggiatura: Antony Peckham
Cast: Morgan Freeman (Nelson Mandela), Matt Damon (Francois Pienaar), Scott Eastwood, Langley Kirkwood (George), Robert Hobbs (Willem), Tony Kgoroge (Jason Tshabalala), Bonnie Henna (Zindzi), Grant Roberts (Ruben Kruger)
Produzione: Warner Bros. Pictures, SpyGlass
Distribuzione: Warner Bros. Italia
Paese: USA (2009)
Genere: Drammatico, Biografico
Durata:
Tipologia: Lungometraggio
Uscita Italia: 05 Febbraio 2010
Uscita USA: 11 Dicembre 2009

Trama:
Il film si ispira alla storia vera di come Nelson Mandela unì le proprie forze con il capitano della squadra di rugby del Sud Africa, Francois Pienaar, per aiutare il loro paese ad unificarsi.
Il nuovo presidente eletto Nelson Mandela sa che il proprio paese è ancora diviso economicamente, socialmente e razzialmente dopo l’ apartheid. Convinto di poter riunire le genti attraverso il linguaggio universale dello sport, Mandela sostiene la squadra di rugby nei mondiali del 1995.

Note:
– Tratto dal romanzo di John Carlin.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.