Caricamento Cerca

Arriva il film Lobo, diretto da Guy Ritchie

Lobo (fumetto)La Warner Bros. ha ingaggiato il regista Guy Ritchie per dirigere l’adattamento cinematografico in live-action del fumetto Lobo. Nel fumetto, targato DC Comics, troviamo protagonista un cacciatore di taglie interplanetario e alieno,  con il solo scopo di stanare e distruggere.

Il personaggio di Lobo ha origini nel 1983 nel fumetto Omega Men, scritto da Roger Slifer and Keith Giffen. Lobo ha avuto diverse versioni fumettistiche, una anche molto cattiva, violenta e burbera.

La trama del film vede proprio questo tipo di personaggio: alto sette metri, pelle azzurrina, indistruttibile e molto muscoloso. Un anti-eroe che guida la sua moto per lo spazio e atterra sulla Terra, solo perchè in cerca di quattro fuggitivi. Lobo farà poi squadra con una ragazzina della città per fermare queste creature.

Questa versione del personaggio, che calzerebbe a pennello, stona però con la volontà della Warner Bros. di avere un Rated PG-13 (cioè  vietato ai minori di 13 anni non accompagnati). Significa che ci sarà poca violenza e paura. Non capisco bene come le due cose possono andare così d’accordo.

A scrivere la sceneggiatura è Don Payne, mentre Joel Silver, Akiva Goldsman e Andrew Rona producono il film.

Le riprese del film Lobo, dovrebbero iniziare nel 2010, anche se ancora non si hanno altre informazioni sul cast e quant’altro, per una data di uscita pronosticata per la prima metà del 2011.

Lobo (fumetto) - gestaccio

Fonte: Variety

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

2 commenti a Arriva il film Lobo, diretto da Guy Ritchie

  • M.
    GD Star Rating
    loading...

    Non vi sono notizie certe sul cast attualmente, che io sappia. Si sono fatti diversi nomi, solo tramite rumours. Si parlò di Jeffrey Dean Morgan per interpretare Lobo ma anche di Clancy Brown e:
    Vinnie Jones

    Christopher Meloni

    Mickey Rourke

    Kurt Russell

    Jason Statham
    (fonte: http://screenrant.com/who-should-play-lobo-danny-trejo-jeffery-dean-morgan-kofi-24292/).

    E’ da un pò che non si hanno notizie ufficiali sul film. Cercherò di riportare le news a venire riguardo a questo film.

  • Nero
    GD Star Rating
    loading...

    l’attesa sarà estenuante.

    ho letto su un forum che le riprese sono gia cominciate e … gia un morto e un ferito(frattura della spina dorsal). se riuscite a farmi avere informazioni sul cast… grazie

Devi effettuare il log in per inviare un commento.