Caricamento Cerca

Get Low, primo trailer

Ecco on line il primo trailer cinematografico originale del film Get Low. Commedia nera diretta da Aaron Schneider che vanta nel cast Bill Murray e Robert Duvall. Nel film troviamo un vecchio e irascibile eremita (Duvall) che vive in una casa sperduta nel bosco fino a che non decide di tornare alla civiltà in grande stile… Organizzando anche il proprio funerale.


Sarà proprio per organizzare il proprio funerale, mentre è ancora vita, che il solitario Felix Bush si rivolgerà all’impresario di pompe funebri interpretato da Bill Murray e insieme organizzeranno un grande party.

Il film è stato presentato al Torino Film Festival nel Novembre 2009 dove ha riscosso grandi apprezzamenti per l’interpretazione di Robert Duvall con il supporto di Bill Murray. Stessi elogi al Sundance Film Festival americano nel Gennaio 2010. Le premesse sono da leccarsi i baffi, anche solo per la monumentale coppia di attori, ma al momento non vi è ancora una data di uscita italiana stabilita. Intanto possiamo guardarci questo trailer del film proprio qua sotto:

Consulta tutte le informazioni sul film nella nostra SCHEDA

Fonte: SlashFilm

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.