Caricamento Cerca

Ace Ventura Jr in dvd

Non uscirà nei cinema come previsto ma direttamente in DVD, si tratta del terzo film su Ace Ventura: Ace Ventura Jr. noto anche come Ace Ventura 3 . Sembra però di tutt’altra pasta rispetto al Jim Carrey acchiappanimali ma per chi ha il gusto del demenzial-trash potrebbe sorprendere(?). Potete vedere il trailer…

 

Potete vedere il trailer proprio qui sotto, da TrailerSpy.com, del film Ace Ventura Jr

 

 

Non è uno scherzo di cattivo gusto! Il film esiste e uscirà veramente, anche se solo in dvd a Marzo 2009 in USA. La proiezione nei cinema americani è stata cancellata. In Italia forse non arriverà mai o forse, dato il valore presumibilmente scarso del film, uscirà subito. Nel ruolo di regista del film c’è David M. Evans (anche autore della sceneggiatura assieme a Jeff Sank), il piccolo Ace Ventura è interpretato da Josh Flitter. Ah, di Jim Carrey ovviamente non c’è nessuna traccia!

La trama del film inizia dopo la Missione Africana di Ace, tornato poi in America, sposato e padre. Troviamo però Melissa, la ragazza di Ace Ventura (quello dei film precedenti), rimasta sola con il figlio a lavorare in uno Zoo perchè l’acchiappanimali originale è partito per una nuova avventura senza dare più sue notizie. Sarà morto? Bho. La povera ragazza di Ace e madre del piccolo Ace Ventura Junior deve tenere a bada da sola il piccoletto che si caccia sempre nei guai. Il piccolo Ace sembra infatti voler ripercorrere le orme del padre e aiuta sempre gli amichetti a ritrovare gli animaletti. Le cose si complicano quando un panda dello zoo viene rapito da un ladro di animali e viene arrestata la madre Melissa per errore. Il piccolo Ace dovrà intervenire! In suo aiuto l’amica Laura e il suo amico A-Plus, mago della tecnologia.

E questo è quanto.

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.