Caricamento Cerca

Tron 2, nuovo titolo per il film

Il sequel del celeberrimo film del 1982 Tron, con Jeff Bridges non si intitolerà più Tr2n come precedentemente annunciato bensì TRZ. Questo nuovo titolo sembra un’ abbreviazione di Tron con l’aggiunta del numero 2 scambiato per una Z. Comunque sia potete leggere a seguire alcune indicazioni sulla trama e sul film e alcuni video…

Il secondo film di Tron, TRZ, è attualmente in produzione e vedrà anche questa volta l’attore Jeff Bridges nel cast. Pare che dal titolo di questo nuovo capitolo non si riesca proprio a tirare fuori qualcosa di buono. Dopo il primo comunicato che intitolava il film Tr2n, il nuovo titolo sarà, come detto, TRZ. forse era meglio il precedente e, comunque, lasciano entrambi perplessi. Ecco un caso dove, forse, era più consono un semplice Tron 2. Ma non dilunghiamoci in bazzecole e veniamo alla trama. A quanto si legge sul buon Badtaste.it la trama è molto simile a quella del film del ’82.

Dopo essere trasportato nel mondo surreale dell’interno di un computer mainframe per distruggere un intruso, un programmatore si ritrova alleato con il leader di una ribellione contro una cyber-entità corrotta

Ad ogni modo qualche differenza ci sarà anche nella trama. Inoltre il film verrà girato in 3D. Nel ruolo del regista Joseph Kosinski mentre a scrivere la sceneggiatura troviamo Eddie Kitsis e Adam Horowitz (gli stessi sceneggiatori della serie televisiva Lost ). Ovviamente, come già vi abbiamo riportato altre volte, nel cast anche Jeff Bridges. Il film dovrebbe uscire nei primi mesi dell’anno 2011, anche se ogni ipotesi è ancora un minimo azzardata. Nell’attesa vi mostriamo anche noi due spot realizzati da Joseph Kosinski suggeriti da BadTaste, dopo il teaser trailer (bootleg) dell’articolo precedente, che trovate a seguire:

COMMENTA CON ACCOUNT FACEBOOK:

Devi effettuare il log in per inviare un commento.